Partecipa

Caro/a partecipante,

L'istituto di Marketing e Gestione della Comunicazione dell'Università della Svizzera Italiana, in collaborazione con l'Università di Lucerna e l'Università di Manchester, sta conducendo uno studio su come le persone prendono decisioni finanziarie con l'aiuto di app e siti web.

Come parte del progetto, stiamo reclutando partecipanti per un colloquio di un'ora c.a. L'intervista non richiede alcuna competenza o conoscenza finanziaria e sarà svolta in modo completamente anonimo. Chi partecipa riceverà una ricompensa di 200 fr. L'intervista potrà essere svolta in qualsiasi luogo, purché sia dotato di una connessione stabile (e.g., presso l’Università di Lugano, (Usi), online ecc...).

Lo studio è a scopo accademico (non commerciale) e mira a garantire la tutela dei consumatori. Tutti i dati saranno raccolti in forma completamente anonima e trattati con il massimo della riservatezza, in conformità con i principi etici e di protezione dei dati dettati dal Comitato Etico per la Ricerca dell’Università Svizzera Italiana.

Qualora foste interessati vi invitiamo a contattare Cristina Paradiso (cristina.paradiso@usi.ch)